27 settembre 2014

Una festa documentata - Feste d'autunno

27 settembre
ore 17.00

Festa d'autunno alla Casa delle Donne Eventi a Udine
Una serata all’insegna della musica, del teatro, della cultura e dello stare assieme.
“A sei mesi da quando abbiamo aperto la Casa delle donne – spiega l’assessora alle Pari Opportunità, Cinzia Del Torre – si è pensato di organizzare un momento di festa. Molte, infatti, sono state le attività organizzate, tantissime le donne e anche qualche uomo, che in questi mesi hanno portato le loro esperienze e il proprio contributo al dibattito sulle questioni di genere. Ogni mese – prosegue – abbiamo voluto organizzare sempre nuove iniziative e una mostra, utilizzando la Casa anche come spazio espositivo. E la vivacità e la partecipazione registrata fin da subito – conclude – dimostra quanto ci fosse necessità di avere uno spazio di questo tipo in città”.

In programma la musica del gruppo femminile rock Poppin’ Candy, poi un divertente “cruciverbone” è in programma un intermezzo teatrale a cura di Arianna Zani. Alle 18.40, invece, spazio alla Biblioteca di Agata, presentazione dell’ assessora Del Torre e di Laura Calò, ideatrice, del progetto di biblioteca diffusa. Prima dell’aperitivo offerto dalla Coop, sarà infine la volta dell’esibizione del coro femminile  multietnico La Tela.


 

Potrebbe interessarti:http://www.udinetoday.it/eventi/cultura/festa-autinno-casa-delle-donne-udine-27-settembre-2014.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/UdineToday/131006693676317

Rassegna stampa